Cookie

 Questo sito è appoggiato sulla piattaforma Blogger (Google), e quindi utilizza i Cookie.
 Se non sai cosa sono i Cookie vai QUI.
 Se non sai perché ti sto dicendo tutto questo, beh, vai QUI.
 Ora che hai letto tutto, mi sento a posto con la coscienza.

venerdì 21 dicembre 2012

Maya troll


Lo so che tutti ne parlano da settimane, e addirittura un programma da ritardati intelligente e inutile impegnato come Mistero ha trasmesso una puntata sulla fine del mondo in diretta (no, ma davvero mandate in onda la fine del mondo?), ma come si fa a non parlare di un evento importante come questo?
Un accadimento più importante della finale dei mondiali di calcio e del superbowl messi insieme!
Ma senza tutte quelle vuvuzela e quella tetta di Janet Jackson (sì, è successo 8 anni fa, ma io ho ancora gli incubi).

Ma cosa sarebbe dovuto accadere oggi? Meteoriti, asteroidi, tsunami, terremoti, alieni assassini, bufere e altri libri di Barbara D'Urso e Fabio Volo.
Brrr, che schifo.
E invece, come previsto, niente di niente. Tranne la candidatura a Berlusconi, ma questo è successo qualche giorno fa.

Trolololololololololololololololololololololololololololo

Non che mi dispiaccia che oggi non sia successo nulla, sia chiaro, mi piace questo mondo, specialmente il sapore della pizza, della birra e l'odore del napalm al mattino.

Parlando di cose serie invece... ma povero 21 dicembre! E che cazzo, è solo un giorno come gli altri, perché tutti gli devono dare addosso e lo devono ridicolizzare in questo modo?
Io ho un'idea migliore: diamo addosso a Giacobbo. Il 22 dicembre, tutti a casa di Giacobbo a fargli il culo, ok? Ok.
E ora basta. Beccatevi 'sto video!


Nessun commento:

Posta un commento